lunedì 17 agosto 2015

Ravello

Ci sono.
Ci sono?
Si, mi pare di esserci.

Tra soli dieci minuti sarò ufficialmente in ferie. Sono cambiate tante cose in quest'ultimo anno che a pensarci ho i brividi.
Tantissime ne ho perse. Qualcuna l'ho pure guadagnata.
Sono riuscita a ripagare un bel po' dei debiti che avevo accumulato durante gli ultimi anni, mi sono fatta (scusate l'accento Oxfordiano), un culo così.

Ma non è di questo che volevo parlare. Magari ne parlerò più avanti, se ne sentirò il bisogno. Ma per ora mi sento ancora male all'idea di quanto è successo.

Per ora vi parlo del fatto che a breve (a Dio piacendo, dato che ogni volta che prendo in mano un ferro mi chiama qualcuno!), riinizierò a sferruzzare e sono emozionatissima.
Ho già la lana pronta per un Ravello (si, si, le cose cambiano ma il tunnel delle strisce è assai lungo).


ravello
by Isabell Kraemer



© bouillesdecoton

Si tratta di una Holst-Gran Coast presa tanto tempo fa (espressamente per questo progetto) che decisamente non vedo l'ora di sferruzzare.
In caso vogliate seguirmi nell'avventura penso che aggiornerò più spesso il mio profilo instagram come _abbysomeone_


A breve sui vostri schermi!

Happy knitting
Ciami

4 commenti:

  1. Uuuu, bellissimo questo modello!
    E anche il filato che hai scelto sembra bello bello!
    Ti ho aggiunta ad instragram per seguire il progetto e trarre ispirazione (sono anch'io una fan incondizionale delle righe!).
    A presto!

    RispondiElimina
  2. carissimaaa, tieni duro.
    i modelli che scegli sono sempre belli.
    le righe sono ipnotiche... hi hi hi
    :)

    RispondiElimina
  3. Mi piace! Resisti, che aspettiamo i tuoi risultati maglierecci, e tutte le altre soddisfazioni che arriveranno :-)

    RispondiElimina
  4. Grazie amiche!!
    Prima falsa partenza... ci crete che non ricordavo più come fare il magic loop? Oddio!

    RispondiElimina