venerdì 9 novembre 2012

impara a sferruzzare, aiuta la ricerca

Domani, venerdì 9 novembre 2012, presso la ASD Postura e Benessere alle 18.30, ci sarà la presentazione del libro "23 progetti a maglia e uncinetto per la ricerca contro il cancro". L'idea del libro è partita da questo blog due anni orsono ma sono (e sempre sarò) orgogliosa di dire che questo è il libro di tutti quelli che han partecipato, anche solo con un piccolo aiuto. Se dovessi dire grazie ad ognuno di voi forse non mi basterebbe una giornata. Sono sicura che sarete d'accordo con me: ogni volta che viene aperto un libro, viene iniziato uno schema, viene letta una storia, viene visitato il blog, quello è il ringraziamento più grande che potrebbero farci. Siamo state brave, e cresciamo ancora.



Lasciatemelo dire: sarà davvero un grande onore, per chi ne avrà la possibilità, avervi ospiti per parlare insieme del nostro progetto. 

Facciamo conoscere quel che sanno fare un gruppo di donne armate solo di ferri e lana!

A domani!


View Larger Map

Postura e Benessere
Via Postumia 3
Milano 

2 commenti:

  1. Comprare libri è un piacere, comprare questo sarebbe un piacere doppio!

    Però dimmi: io che non ho mai preso in mano un ferro e non tocco uncinetto da almeno dodici anni, posso capirci qualcosa?

    Grazie mille!

    RispondiElimina
  2. Guarda io ho imparato con nonna youtube, quindi da sola, e se ce l'ho fatta io..

    In caso contrario a Milano (però non so di dove sei) da venerdì prossimo teniamo, sempre per unite contro il cancro, un bel corso di sferruzzo! :D

    RispondiElimina