martedì 16 novembre 2010

ricaricare le pile

Capita che ci siano settimane, o periodi, più pesanti di altri.
Periodi in cui ti ricordi solo di aver lavorato lavorato lavorato lavorato... fino a che ad un certo punto, quando più nemmeno te l'aspettavi arriva il sabato! E che c'è di meglio, per ricaricare le pile di un sabato tra sferruzzi, lana e pappa con le amiche?

Eccoci qui, felici felici, io lei, lei e Alata!



a bere un caffè, un the, ma soprattutto a fare il nostro giro di shopping compulsivo. La vetrina dietro le tre può dire molto ai milanesi di dove eravamo...


Ma devo dire che la nuova segnaletica orizzontale non lascia adito ai dubbi.

Siamo state al temporary shop Rowan, e da Kathai a fare scorta di cibo giappo/cinese/vario. La commessa del temporary ci ha subito classificato come knitters agguerrite.. noi, povere angiolette!

E poi finalmente a casa a fare un aperitivo petulante che se si ha la fortuna di avere come amica una cuoca  la si sfrutta  a dovere (io e la Mici non ci tiriamo mai indietro se c'è da provare qualche paninetto, ma lo facciamo solo per lei!)


Perché è sempre molto maleducato rifiutare del cibo e io e la Mici non siamo certo ragazze maleducate anzi...


Molto molto beneducatamente li abbiamo fatti fuori tutti :)


ahem.. tra le altre cose urge gomitolatore, perché sono entrata nel tunnel della caciotta. Come si fa a resistere ad un gomitolo fatto così?

6 commenti:

  1. aahahahahah :D
    Bellissima la mia foto in procinto di azzannare il panino ;)
    ma l'altra quando me l'hai fatta??
    mi mandi quella dove sono con Alata e Chiara? offro in cambio uso gomitolatore ;)
    Viva la Ciami :*

    RispondiElimina
  2. ;D ne avete lasciato solo UNO! erano 20 ... siete così buone a darmi una mano!

    RispondiElimina
  3. Intanto: invidiosissima per il gomitolatore. Poi invidiosissima per spedizioni lanose che qui nelle lande del Nord Est ce le sogniamo... e che dire della provvista di cibi e della Petula a disposizione a fare panini??? Ma insomma, non avete proprio pietà!!!

    RispondiElimina
  4. @petula: come uno? Ci dev'essere sfuggito!!
    @tiby: dai vieni, ti aspettiamo!!
    @Mici: foto in arrivo!!:)

    RispondiElimina
  5. quel panino è stato un moto di pietà verso l'ing che ce li ha avuti sotto al naso tutto il giorno senza poterli toccare! :D

    RispondiElimina
  6. ...io il gomitolatore ce l'ho...se lo porto con me posso unirmi a voi? Mi volete??? :)

    RispondiElimina